A chi è rivoltoIl servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di iscrizione al servizio di mensa scolasticaCopia del certificato medicoCopia del documento d'identitàCostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Il prezzo per l'acquisto del credito prepagato è il seguenteDescrizioneTariffa (iva inclusa)Scuola dell'infanzia32,00 € comprensivo di n.10 pastiScuola primaria32,00 € comprensivo di n.10 pastiIl pagamento può essere effettuato all'interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPACosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiAffari generali Piazza Enrico Quaranta, 2 84030 San Pietro al Tanagro (SA) +39 0975 399326 postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.itinfo@comune.sanpietroaltanagro.sa.itArgomenti:IstruzioneCategorie:Educazione e formazioneUltimo aggiornamento: 25/10/2024 12:15.58
CostiLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Il prezzo per l'acquisto del credito prepagato è il seguenteDescrizioneTariffa (iva inclusa)Scuola dell'infanzia32,00 € comprensivo di n.10 pastiScuola primaria32,00 € comprensivo di n.10 pastiIl pagamento può essere effettuato all'interno del Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiAffari generali Piazza Enrico Quaranta, 2 84030 San Pietro al Tanagro (SA) +39 0975 399326 postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.itinfo@comune.sanpietroaltanagro.sa.it
Affari generali Piazza Enrico Quaranta, 2 84030 San Pietro al Tanagro (SA) +39 0975 399326 postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.itinfo@comune.sanpietroaltanagro.sa.it